Progetti

Progetto Sonda
[Talent oriented]

Live Sound Education
[seminari per i professionisti dell'audio]

Sconfini
[rassegna di musica contemporanea]

Piccole Band Crescono
[un progetto per giovani musicisti dai 13 ai 15 anni]

Archivio delle iniziative passate
 
Tu sei qui: Home Banca dati sulla musica in Italia Concorsi Pop Rock Contest

Pop Rock Contest

Telefono:
0481 48 10 26
Dettaglio costo:
fino a € 50

Fin dal suo esordio PopRockContest va alla ricerca di artisti emergenti da produrre, da indirizzare sulla strada del mondo discografico e, a piccoli passi sta ottenendo sempre maggiori risultati.

Oramai chi si iscrive sa di poter contare prima di tutto sulla produzione artistica di Massimo Varini e la produzione esecutiva di Gabriele Medeot, su di un'esibizione degna delle migliori produzioni televisive e, su di un team di produzione che assicura l'ottimo risultato di ogni performance. Non in ultimo sa che se arriverà in finale suonerà su di un grande palco allestito con apparecchiature audio e video di massimo rispetto. A calcarlo, tra le altre, i Finley, autentico fenomeno italiano poi lanciato dalla squadra di Cecchetto. i Malamonroe, poi lanciati da Fiorello su VivaRadioDue, Alessandro Di Lascia (a Sanremo 2008 nei FRANK HEAD).

Le scelte sono trasparenti e semplici, determinate dalla produzione, in tutte le fasi del concorso, dai primi provini regionali fino alla finale.

PopRockContest percorre l'Italia alla ricerca di nuovi talenti, ascolta tutti e parla davvero con chi sostiene i provini.
Data dell'ultimo aggiornamento:
02/03/2011
Community: il Centro musica sui socialnetwork

emiliamixtape

facebook

youtube

myspace

soundcloud

Music Village

musicvillage

Inserisci la tua band
nell'archivio del Centro Musica