Cantautori su Marte Estate 2020

Incontri senza gravità sulla canzone d'autore

Dopo le due anteprime ospitate a dicembre 2019, “Cantautori su Marte. Incontri senza gravità sulla canzone d'autore” torna a luglio nella cornice inedita de La Tenda Estiva (Modena, Viale Molza), recuperando così i tre appuntanti che si sarebbero dovuti svolgere a marzo e aprile, in pieno lockdown.

Il format rimarrà quello consueto della rassegna, ovvero quello di un incontro intimo con l'artista per fare il punto, parole e musica, sulla canzone d'autore, riflettere sul ruolo attuale del cantautorato e indagare le nuove strade che ha preso la canzone d'autore in questi anni. Ad intervistare gli ospiti durante le serate sarà ancora una volta Francesco Locane, speaker radiofonico e giornalista.

 

Giovedì 9 Luglio, ore 21
FEDERICO DRAGOGNA (MINISTRI) 

Evento: https://www.facebook.com/events/259997448628783/

Prenotazione: https://federico-dragogna-cantautori-su-marte.eventbrite.it

 

Giovedì 23 Luglio, ore 21
PAOLO BENVEGNÙ

Evento: https://www.facebook.com/events/299773394731216/

Prenotazione: https://paolo-benvegnu-cantautori-su-marte.eventbrite.it

 

Giovedì 30 Luglio, ore 21
MARGHERITA VICARIO

Evento: https://www.facebook.com/events/557843538452988/

Prenotazione: https://margherita-vicario-cantautori-su-marte.eventbrite.it

 

Tutte le iniziative si terranno a La Tenda (v.le Monte Kosica), inizieranno alle 21.00, ad ingresso gratuito con posti limitati e prenotazione consigliata, al fine di permettere una migliore gestione della capienza nel rispetto dei decreti vigenti contro la diffusione del Covid-19. Compatibilmente con la capienza ridotta, sarà possibile accedere direttamente all’ingresso ma sarà comunque data precedenza agli spettatori in possesso di una prenotazione. Si ricorda che, in ottemperanza alle normative vigenti, per l’accesso all'evento è obbligatorio indossare la mascherina.