Corso base di Adobe Photoshop

Graphic design con Photoshop

ll software di casa Adobe è uno strumento imprescindibile per lavorare nel mondo del graphic design. Essendo un corso rivolto in particolare ad un pubblico giovane, si è deciso di dare un taglio alle lezioni che metta particolare attenzione verso tutto quello che è la comunicazione digitale, attraverso lo studio e la creazione di specifici casi, in particolare legati al mondo musicale e artistico.

STRUTTURA DEL CORSO
Il corso si articolerà su 4 incontri a cadenza settimanale, in un periodo compreso tra mercoledì 18 marzo a mercoledì 8 aprile 2020. Si svolgerà presso la sede del Centro Musica_71MusicHub in via Morandi 71 a Modena. Le lezioni settimanali si terranno il mercoledì dalle 20 alle 23, salvo diversa organizzazione concordata tra docente e allievi.
Ai partecipanti sarà richiesta la presenza ad almeno il 70% degli incontri. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Docente : Elia Mazzotti Gentili

ISCRIZIONI
Sono a disposizione 10 posti complessivi; sarà attivata una graduatoria per la selezione dei partecipanti al corso, al fine di raggiungere l'intera copertura dei posti disponibili.
La partecipazione al corso richiede un contributo di €50 da versare entro e non oltre il 14 febbraio 2020  

L'iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre lunedì 10 febbraio 2020

Per iscriversi è necessario leggere il bando completo.

La scheda di partecipazione da inviare compilata è scaricabile da qui.

Corso Base di Adobe Photoshop è a cura di Associazione culturale Stòff progetto MoCu Formazione. In collaborazione con Centro Musica del Comune di Modena.


 

 

Scadenza iscrizioni

L'iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre lunedì 10 febbraio 2020

Scarica la scheda di iscrizione.