Dopo il successo della prime quattro edizioni, si riconferma anche per il 2020 “Cantautori su Marte” con un'importante novità: oltre ai nuovi appuntamenti nel 2020, la rassegna si arricchisce di importanti anticipazioni nel mese di dicembre 2019, che vedranno fra gli altri ospiti sul palco de La Tenda Vasco Brondi - il 5 - e Coma Cose, il 19.
Il format rimarrà quello consueto della rassegna, ovvero un incontro intimo con l'artista per fare il punto, parole e musica, sulla canzone d'autore, riflettere sul ruolo attuale del cantautorato e indagare le nuove strade che ha preso la canzone d'autore in questi anni. Ad intervistare gli ospiti durante le serate sarà ancora una volta Francesco Locane, speaker radiofonico e giornalista.
La Tenda Viale Monte Kosica - Modena
Giovedì 5 dicembre, ore 21
VASCO BRONDI
Giovedì 19 dicembre, ore 21
COMA COSE
Ingresso gratuito.
“Cantautori su Marte” è promosso dal Centro Musica di Modena nell'ambito del progetto SONDA, finanziato dalla Regione Emilia Romagna (Delibera Num. 2143 del 10/12/2018 Azione 5, all'interno del bando L.R.n.2/2018 ''Norme per lo sviluppo del settore musicale'' Art. 8.
La direzione artistica di “Cantautori su Marte” è curata da Corrado Nuccini (Giardini di Mirò). La grafica è stata curata da Alessandro Baronciani.